L'unica gratificazione per chi scrive un blog è avere lettori che lo seguono inviando commenti e cliccano su UNISCITI A QUESTO SITO per ricevere gli avvisi dei nuovi post.

martedì 2 febbraio 2010



Nadia e Franco

Perchè decisero di fermarmi al semaforo di Largo Augusto alle tre di notte non lo seppi mai.
In attesa del verde mi si era affiancata una mini traveller con a bordo un ragazzino ed una ragazzina, lui mi disse se potevo fermarmi più avanti per parlarmi, non mi piaceva la situazione ed ero sicuro di sentirmi chiedere soldi da un tossico con qualche scusa banale. La richiesta invece fu “ vorrei veder scopare mia moglie da un altro, le può interessare, guardi che non le sto chiedendo dei soldi é solo una fantasia che ho e lei è d’accordo. Può decidere dove fermarsi Nadia salirà in auto con lei , io vi seguirò e starò a guardare da fuori. Stavo ancora ragionando su quello che avevo sentito che mi trovai Nadia sul sedile in fianco che mi dava la mano presentandosi. Misi in moto e mi diressi come un automa verso la periferia senza una meta precisa, era molto carina, elegante, magra, un bel musino, capelli neri, mi disse che aveva 21 anni e Franco 24, che erano sposati da un anno ed avevano una bambina. Era la prima volta che facevano questa esperienza per realizzare una loro fantasia e mi chiese solo di non trattarla come una prostituta, voleva essere accarezzata e preparata, perché anche se desiderava farlo si sentiva imbarazzata. Ci fermammo alla Barona in posto tranquillo e mi dedicai a Nadia come avrei fatto con una ragazza da conquistare e tentare di scopare, non si esibì in particolari posizioni per eccitare Franco che guardava da fuori il finestrino, senza masturbarsi come avevo invece pensato che avrebbe fatto. Fu una bella scopata tenera, Nadia alla fine raggiunse il suo piacere ringraziandomi e dicendomi che non era convinta che ci sarebbe di riuscita Ci fermammo a fumare una sigaretta e chiesi loro se fossero interessati a conoscere Marcella, Nadia mi chiarì subito che a Franco non interessava fare del sesso, ma solo stare a guardare e che lei era attratta dall’idea di farlo con una ragazza, se a noi stava bene quell’esperienza, così mi diedero il loro numero di telefono, avevano una cartoleria in Comasina.
Marcella fu molto curiosa di conoscere Nadia e combinare una serata fu semplice, vennero a casa nostra e dopo cena con una scusa le ragazze sparirono in camera da letto e noi le raggiungemmo solo quando ci chiamarono.

Nessun commento:

Posta un commento

Un invito ai lettori: i vostri commenti e opinioni sono una gratificazione per chi scrive il blog, mi farebbe piacere riceverne molti e avere lettori che si uniscono al blog cliccando su UNISCITI e seguendo il semplice percorso. Il sogno sarebbe creare una rete anonima di amici/lettori con i quali interagire virtulamente.