L'unica gratificazione per chi scrive un blog è avere lettori che lo seguono inviando commenti e cliccano su UNISCITI A QUESTO SITO per ricevere gli avvisi dei nuovi post.

giovedì 18 marzo 2010



Nei CINEMA

A Milano, fino a qualche anno fa, esisteva una diversa classificazione delle sale cinematografiche : prime visioni, seconde visioni, d’essay, a luce rossa. Questa era la divisione ufficiale, che si poteva trovare anche sui quotidiani, ma per il popolo delle coppie scambiste, dei singoli esibizionisti o guardoni ve ne era un’altra più particolare. Era strettamente condizionata dalla presenza nella sala di una galleria. Esistevano perciò prime visioni, generalmente in centro, con gallerie frequentate da coppie in vena di esibizioni soft, come Metro Astra, Corso, Capitol, Excelsior, Durini. Soft erano generalmente le provocazioni che la lei di una coppia metteva in atto con lo spettatore seduto nella fila davanti che, essendo in galleria, aveva il viso quasi all’altezza delle gambe di chi era seduto dietro : il gioco il più delle volte veniva condotto solo da lei, il partner quasi noncurante guardava il film, creando nello spettatore davanti la falsa convinzione che fosse solo la signora a stuzzicare. Consisteva in lenti accavallamenti di gambe con ampie possibilità di far penetrare lo sguardo di chi era davanti, fino al reggicalze o alla coscia nuda. Altre volte la signora socchiudeva le gambe lentamente per poi richiuderle e riaprirle un po’ di più, fino ad ottenere il risultato desiderato, che non era quello di invitare ad infilare una mano fra le sue gambe ma solo quello di spingere l’osservatore a masturbarsi ed esibirsi solo per lei, nella convinzione che il marito non se ne accorgesse. Errore. Il marito seguiva tutto con la coda dell’occhio ! Le sale di Seconda visione sempre con galleria, tipo Tonale, Diana, Colosseo, Zenit, Nazionale, Gloria, erano meta di coppie in cerca di trasgressioni un po’ più osé, che partendo dalla provocazione esibizionistica potevano continuare permettendo allo spettatore di toccare la gentile signora. Invitati a spostarsi dietro e sedendosi in fianco per facilitare masturbazioni reciproche o addirittura proporre rapporti sessuali in anfratti, scale, salottini o dietro tendoni particolarmente adatti allo scopo. In queste situazioni il marito partecipava autonomamente masturbandosi o affidava il piacere di farlo alla moglie, con le mani quindi impegnate sui due lati. Le Sale a luce rossa : vere bolgie per dannati del sesso. Si dividevano in quelle riservate ai gay e quelle per coppie in cerca di emozioni forti. Emozioni forti voleva dire che una coppia arrivava a denudare anche completamente la gentile signora ed offrirla a decine di mani che da tutti i posti attorno si protraevano verso di lei, amplessi plurimi nelle toelette e quant’altro la più sfrenata fantasia sessuale potesse pensare di realizzare fra parecchi uomini ed una donna in una sala cinematografica. Queste situazioni erano possibili al Diamante, al Cielo, all’Hermes, al Farini, al Rialto o al Ducale. Inutile chiarire che le maschere erano al corrente di quello che succedeva e facevano finta di nulla o addirittura partecipavano.
Gli orari preferiti dalle coppie per i giochi di sesso nei cinema erano ristretti all’ultimo spettacolo serale o quello del tardo pomeriggio. Ogni giovedì alle 17 un noto Principe del Foro Milanese spostava la sua enorme pancia dalla scrivania di via Fontana ed entrava in compagnia di una della numerosissime giovani segretarie al cinema Colosseo. Il rituale era sempre lo stesso si sedevano in galleria nelle ultime fila ed attendevano che qualche single si sedesse accanto alla ragazza , l’avvocato le sollevava la gonna mostrando le gambe ed autorizzando l’ospite ad allungare una mano fra le cosce socchiuse. Le solerti segretarie provvedevano poi a masturbare gli sconosciuti che si susseguivano nel posto accanto, mentre l’avvocato guardava e basta.
Dopo un’ora circa si alzavano e uscivano, rientrando in studio meglio disposti ad affrontare i clienti o a completare sulla scrivania l’opera iniziata.
Non erano solo le coppie a cercare avventure nei cinema, anche distinte signore, esclusivamente al pomeriggio e non in cinema a luce rossa, si dedicavano a questo passatempo erotico. Ognuna aveva le sue preferenze sul tipo di gioco e lo dirigeva con assoluta autorevolezza, non lasciando spazio alle fantasie degli estemporanei partner.

2 commenti:

  1. http://www.coppie-scambiste.it Sito d'incontri on-line per coppie scambiste, ragazze bisessuale, lesbiche, transessuali e travestiti con profili reali convalidati webcam.Annunci di coppie scambiste, Feste e Party, Clubs Privè, Vacanze per coppie.

    RispondiElimina
  2. stessa cosa a Roma, fino a 10 15 anni fa...
    che tempi...il migliore era il Quirinale...eh se la buca potesse parlare.......

    RispondiElimina

Un invito ai lettori: i vostri commenti e opinioni sono una gratificazione per chi scrive il blog, mi farebbe piacere riceverne molti e avere lettori che si uniscono al blog cliccando su UNISCITI e seguendo il semplice percorso. Il sogno sarebbe creare una rete anonima di amici/lettori con i quali interagire virtulamente.